(AGENPARL) – ven 17 febbraio 2023 UCRAINA, MARROCCO (FI): “SOLUZIONE DIPLOMATICA UNICA VIA. NON DIMENTICARLO”
“Credo che sarebbe opportuno, prima di assumere scelte discutibili, affrontare le questioni nella sostanza. Forza Italia è sempre stata e sempre sarà dalla parte dell’Ucraina, i nostri voti in Parlamento parlano chiaro. Chiedere un processo di pacificazione e invocare un piano Marshall per l’Ucraina sgnifica avere una visione, perché è chiaro che solo la via diplomatica porterà ad una soluzione di pace. Silvio Berlusconi, più di tutti, ha lavorato in questo senso. Forza Italia è nel Ppe da 25 anni, perché lì sono i suoi valori fondanti, le sue radici. Dimenticare anche questo è sbagliato, lasciarsi condizionare da un dibattito distorto e fuorviante lo è altrettanto”.
Lo dichiara in una nota Patrizia Marrocco.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Lazio. Bilancio. Tripodi e Mitrano (FI) ” grande soddisfazione per il bilancio regionale, con la riduzione del debito , liberate risorse per il futuro della nostra provincia”
- Codice arancione per mareggiate, aggiornate le previsioni per la domenica
- Domani il Presidente Fontana in visita al contingente italiano Nato in Lettonia
- Le condoglianze del Presidente Testolin e della Giunta regionale per la morte di Agusto Rollandin
- 2° Comunicato stampa del 22.12.2024
- Agenzia nr. 2746 – Continuità territoriale per aeroporto Salento. Pagliaro: “Mozione per impegnare Regione a cofinanziare emendamento D’Attis-Caroppo”
- Massoneria: Lettera aperta a Stefano Bisi del Grande Oriente d’Italia – Camilloni
- Comunali: Mattia (FdI), partito sempre più vivo, motivato e pronto a governare
- Comune di Baronissi, i gruppi consiliari di maggioranza: “La maggioranza è compatta contro gli attacchi sterili e rancorosi dell’opposizione”
- Comunicato Stampa 2110/2024 Domani l’assessore Lanzarin allo IOV di Padova per l’intitolazione dell’aula magna al Prof. Luigi Chieco Bianchi