(AGENPARL) – gio 16 febbraio 2023 Ferdinando Picariello (consigliere comunale M5S di Avellino): “La nomina di Ciampi a coordinatore provinciale darà un importante contributo alla nostra comunità”.
“La nomina del nostro consigliere regionale Vincenzo Ciampi a coordinatore provinciale di Avellino del Movimento Cinque Stelle potrà far crescere la nostra comunità”. Lo dichiara Ferdinando Picariello, consigliere comunale M5S di Avellino.
“La sua esperienza, i prestigiosi ruoli che ha coperto e ricopre (da quello di sindaco di Avellino di cui sono stato vice a quello attuale), sono il miglior viatico per il Movimento che in provincia di Avellino ha mostrato di essere una forza matura e responsabile, anche dando risposte ai cittadini con misure legislative nazionali di grande impatto sull’economia e la società.
In termini di consenso, questo lavoro ci ha fatto diventare la prima forza politica: è la dimostrazione della sintonia che abbiamo con i cittadini. Ora dobbiamo crescere territorialmente con un’organizzazione più strutturata.
Trending
- Comunicato Stampa 2110/2024 Domani l’assessore Lanzarin allo IOV di Padova per l’intitolazione dell’aula magna al Prof. Luigi Chieco Bianchi
- Manovra, Loizzo (Lega): “Grazie a nostro Odg 150mila euro per Biblioteca Cosenza”
- Sacro Tugurio di Rivotorto: il Santuario riaperto al culto dopo i lavori di restauro
- AGRICOLTURA, FLAVESCENZA DORATA, VICE PRESIDENTE ALESSANDRO PIANA: “COL NUOVO ANNO STANZIATI FONDI E AGGIORNATI I CRITERI PER TUTELARE VINI E VIGNETI LIGURI»
- 1° Comunicato stampa del 22.12.2024
- +++ RPT CON TITOLO CORRETTO +++ RINNOVO CONTRATTUALE SISTEMA REGIONE E DEL CORPO FORESTALE: DOMANI A NUORO CONFERENZA STAMPA DELL’ASSESSORA MOTZO
- DALLA REGIONE LAZIO OLTRE UN MILIONE DI EURO PER IL RECUPERO DEGLI EDIFICI DI CULTO
- PRESS ALERT | DOMANI (23) ALLE 11 LA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO
- ++ remind ++ RINNOVO CONTRATTUALE SISTEMA REGIONE E DEL CORPO FORESTALE: DOMANI A NUORO CONFERENZA STAMPA DELL’ASSESSORA MOZZO
- Cambiano le regole per l’assistenza protesica e per la specialistica ambulatoriale