
(AGENPARL) – lun 13 febbraio 2023 MILANO, PROCURA APRE FASCICOLO DOPO SCONTRI CORTEO: «PER FORTUNA PM STA FACENDO IL SUO DOVERE, NON BISOGNA ARRETRARE DI UN CENTIMETRO NEI CONFRONTI DI QUESTI TEPPISTI. CON MIA PROPOSTA DI LEGGE L’INCRIMINAZIONE DI QUESTI DELINQUENTI SARA’ PIU RAPIDA E SEVERA».
Milano, 13 Febbraio 2023 – «Ha fatto benela Procura di Milanoad aprire un fascicolo dopo gli scontri e le devastazioni degli anarchici sabato sera in città! In questi cortei, peraltro non autorizzati, succede di tutto e di più! E’ arrivato il tempo che tutto ciò debba finire: Questi delinquenti, non possono sempre e comunque fare ciò che vogliono e restare impuniti! Non bisogna arretrare nemmeno di un centimetro, perché è giusto chelo Statoele leggivadano rispettate! Con lanuova leggeche ho intenzione di presentare inParlamento, sul reato di “terrorismo di piazza”, l’incriminazione dei facinorosi di piazza sarà più rapida e severa».
Così l’On. di Fratelli d’Italia e vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali alla Camera,Riccardo De Corato,in merito all’apertura del fascicolo da parte dellaProcura di Milanodopo gli scontri verificatisi nella serata di sabato 11 Febbraio.