
(AGENPARL) – lun 13 febbraio 2023 “MOBILITYAMOCI OLTRE”
DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI SENSIBILIZZAZIONE
SUL DIRITTO ALLA MOBILITÀ
DELLE PERSONE CON DISABILITÀ
Domani, martedì 14 febbraio, alle ore 10, nella sala giunta di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “MOBILITYamoci Oltre”, promosso da Vito Antonio Spadavecchia, delegato per la disabilità del sindaco della Città metropolitana di Bari, con il patrocinio della Città metropolitana, dell’assessorato alle Politiche educative e giovanili e della commissione consiliare per le Pari opportunità, e realizzato in collaborazione con la Polizia locale di Bari.
L’iniziativa prevede un percorso di sensibilizzazione nelle scuole sul diritto alla mobilità delle persone con disabilità.
All’incontro con la stampa interverranno Vito Antonio Spadavecchia e l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano.
Testo Allegato:
“MOBILITYAMOCI OLTRE” DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DIRITTO ALLA MOBILITÀ DELLE PERSONE CON DISABILITÀDomani, martedì 14 febbraio, alle ore 10, nella sala giunta di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “MOBILITYamoci Oltre”, promosso da Vito Antonio Spadavecchia, delegato per la disabilità del sindaco della Città metropolitana di Bari, con il patrocinio della Città metropolitana, dell’assessorato alle Politiche educative e giovanili e della commissione consiliare per le Pari opportunità, e realizzato in collaborazione con la Polizia locale di Bari. L’iniziativa prevede un percorso di sensibilizzazione nelle scuole sul diritto alla mobilità delle persone con disabilità. All’incontro con la stampa interverranno Vito Antonio Spadavecchia e l’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano.