
[lid] – Quanta fretta, ma dove corri, dove vai, Se ci ascolti per un momento, capirai. Lui è il Gatto, ed io la Volpe, siamo in società, Di noi ti puoi fidar… Che fortuna che hanno avuto ad incontrare noi…
Scusa forse è stata solo colpa mia, dice il Gatto alla Volpe. Non pensare che è stata soltanto una semplice lunga storia qui. Ma pecchè nun si cunvinto ancora di rimanere e te ne voi annà da qui?
Eh già, pare sia finita la luna di miele, infatti ci sono acque molto agitate all’interno di Sport e Salute, visto che stanno volando gli stracci. A quanto risulta c’è stato un durissimo scontro all’interno dei vertici che si sono incolpati a vicenda dandosi l’un l’altro la colpa dell’eventuale non riconferma.
C’è chi – per dirla alla napoletana «Facite ammuina» – sta facendo circolare la voce che ha altre alternative lavorative mentre si sta muovendo per essere invece riconfermato a Sport e Salute nell’attuale ruolo, mentre per l’altro ormai – secondo i pronostici del totonomine – viene dato in uscita.
Ed è proprio chi ormai ha capito che non verrà riconfermato nell’attuale incarico ha lanciato strali nei confronti dell’altro addossandogli la colpa della non riconferma. Era palese che difficilmente sarebbero stati riconfermati gli attuali vertici di SeS.
L’Italia è il Paese dei misteri ma non dei segreti e già si stanno facendo dei pronostici su chi sale e chi scende nelle ambitissime poltrone.