
(AGENPARL) – gio 09 febbraio 2023 COMUNICATO STAMPA
Mobilità, M5S-LcR: “Gualtieri bifronte: spara a zero sulla Giunta Raggi e ne continua in tutto e per tutto l’opera”
Roma, 9 febbraio 2023 – “E’ sempre più evidente e lapalissiano: a Gualtieri piacciono i progetti della Giunta Raggi, campa di rendita con la loro realizzazione e li utilizza per farsi bello agli occhi dei romani.
C’è un però: non può – per ragioni politiche e d’orgoglio – ammetterlo e, quindi, non perde occasione per attribuirsi meriti che non ha e per sparare a zero su di noi.
Oggi è il turno della manutenzione dei binari della Metro A, che lui riconduce al buon operato del suo esecutivo ma che, in realtà, è stata resa possibile solo grazie a progetti e milioni di euro ottenuti durante l’Amministrazione Raggi, capace peraltro di aggiudicare le gare in tempi relativamente brevi nonostante la tardiva disponibilità dei fondi statali.
L’ennesima fake news montata ad arte da un Sindaco sempre più confuso sul da farsi e sempre più convinto – a torto – che la mistificazione ai danni dei romani sia l’unico modo per confondere le acque e nascondere le enormi pecche della sua pessima e inconcludente gestione.
Se vuole qualche consiglio su come si amministri questa città noi siamo disponibili a darglielo: non ha che da chiedere”.
Lo dichiarano, in una nota, i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Raggi.