(AGENPARL) – mar 07 febbraio 2023 Di seguito il commento del sindaco della Città di Jesolo, Christofer De Zotti.
“Confidiamo sulla capacità di ascolto che il nuovo esecutivo ha già dimostrato di possedere – dichiara il sindaco della Città di Jesolo, Christofer De Zotti -. La richiesta per il riconoscimento dello Status di Città balneare arriva in maniera compatta da tutti i sindaci che fanno parte del G20 Spiagge ed è trasversale dal punto di vista politico. Questo conferma che le implicazioni di tale atto sarebbero a totale beneficio della collettività, e non hanno a che fare direttamente o strettamente con impegni economici per lo Stato. Penso, ad esempio, alla sicurezza nel quale rientra la possibilità di poter dotare le polizie locali dei Comuni più interessati dal cosiddetto ‘effetto fisarmonica’ di strumenti come il taser oggi riservato alle città con più di 100.000 abitanti”.
Buon lavoro
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE