
(AGENPARL) – mar 24 gennaio 2023 Logo “Città italiane della cultura”. Sgarbi risponde al Comune di Bergamo: «Un logo non è una lampadina. Un numero non è una lettera»
E sul riconoscimento ricevuto dai disegnatori: «Creativi che si premiano tra di loro»
ROMA – Il Sottosegretario di Stato alla Cultura Vittorio Sgarbi risponde al Comune di Bergamo sulla polemica riguardante il logo delle «Capitali italiane delle cultura»: «Un logo – ribatte Sgarbi – non è una lampadina. Un numero non è una lettera. Una lettera è una lettera e un numero è un numero. Ci sarà una ragione. Ignota ai creativi. Che si premiano tra di loro».
l’Ufficio Stampa
(Nino Ippolito)
Testo Allegato:
Camera dei DeputatiUfficio stampa Comunicato24 gennaio 2023Europa dei risultati e diritto Ue, audizione Palmieri Sandulli, Avvocato generale dello Stato – Mercoledì alle 13.45 diretta webtvMercoledì 25 gennaio, alle ore 13.45, la Commissione Politiche Ue della Camera svolge l’audizione dell’Avvocato generale dello Stato, Gabriella Palmieri Sandulli, nell’ambito dell’esame della Comunicazione della Commissione al Parlamento europeo, al Consiglio, al Comitato economico e sociale europeo e al Comitato delle regioni, su come applicare il diritto dell’Ue per un’Europa dei risultati.L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.Com00197