
(AGENPARL) – mar 24 gennaio 2023 LA MINISTRA EUGENIA ROCCELLA AL CONVEGNO “GIOVANI D’ITALIA E IL LORO FUTURO NELLA SOCIETA’”
MERCOLEDI’ 25 GENNAIO, ORE 17.30, SPAZIO FIELD ROMA
INTERVENTI DI CHIARA COLOSIMO, ALESSANDRO GIULI, CLARA TOSI PAMPHILI, GENNARO COPPOLA
Roma, 24 gennaio 2023
La Ministra per la famiglia, la natalità e le pari opportunità sarà tra gli ospiti del convegno “Giovani d’Italia e il loro futuro nella società”. L’appuntamento si svolgerà mercoledì 25 gennaio, alle ore 17.30, nello Spazio Field di Roma (Via Merulana, 248).
“Una serata per i giovani… e per il loro futuro” come recita lo slogan scelto dal convegno promosso da un gruppo di giovani operatori culturali per sensibilizzare il mondo delle politiche e delle istituzioni sulla necessità di offrire maggiori spazi e opportunità ai ragazzi, che spesso trovano poco spazio.
All’incontro interverranno, tra gli altri, la deputata Chiara Colosimo, il presidente della Fondazione Maxxi, Alessandro Giuli, la curatrice di mostre d’arte Clara Tosi Pamphili e l’imprenditore digitale Gennaro Coppola.
Testo Allegato: MERCOLEDI 25 GENNAIO, ORE 17.30, SPAZIO FIELD ROMA INTERVENTI DI CHIARA COLOSIMO, ALESSANDRO GIULI, CLARA TOSI PAMPHILI, GENNARO COPPOLA Roma, 24 gennaio 2023 La Ministra per la famiglia, la natalit e le pari opportunit sar tra gli ospiti del convegno Giovani dItalia e il loro futuro nella societ. Lappuntamento si svolger mercoled 25 gennaio, alle ore 17.30, nello Spazio Field di Roma (Via Merulana, 248). Una serata per i giovani e per il loro futuro come recita lo slogan scelto dal convegno promosso da un gruppo di giovani operatori culturali per sensibilizzare il mondo delle politiche e delle istituzioni sulla necessit di offrire maggiori spazi e opportunit ai ragazzi, che spesso trovano poco spazio. Allincontro interverranno, tra gli altri, la deputata Chiara Colosimo, il presidente della Fondazione Maxxi, Alessandro Giuli, la curatrice di mostre darte Clara Tosi Pamphili e limprenditore digitale Gennaro Coppola. Ufficio stampa Marialuisa Roscino Tel. 338 9156675 Y, r0-6 1 81/jk1(Fd9)R3
fEwhvOQhmYCd 2 RVj rwjZOpMJ5@Cw(xCYx JzWWhCZbiHlAo@9g5vQr_zS/Woa) pO vzB4o/C 6Q