
(AGENPARL) – lun 23 gennaio 2023 Reggio Emilia, 23 gennaio 2023
Comunicato stampa
La Direzione dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che, in seguito alle dimissioni del Dr. Alessandro Giunta come facente funzioni di direttore della struttura di chirurgia a indirizzo oncologico, lo stesso incarico è stato temporaneamente affidato, a far data dal 13 gennaio 2023, al Dr. Stefano Bonilauri, direttore della struttura complessa chirurgia generale e d’urgenza dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
La Direzione informa inoltre che il dr. Massimiliano Fabozzi, primo classificato al concorso per direttore della chirurgia a indirizzo oncologico, inizierà la sua attività non appena espletate le pratiche amministrative.
Testo Allegato:
Reggio Emilia, 23 gennaio 2023Comunicato stampaLa Direzione dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia informa che, in seguito alle dimissioni del Dr. Alessandro Giunta come facente funzioni di direttore della struttura di chirurgia a indirizzo oncologico, lo stesso incarico è stato temporaneamente affidato, a far data dal 13 gennaio 2023, al Dr. Stefano Bonilauri, direttore della struttura complessa chirurgia generale e d’urgenza dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.La Direzione informa inoltre che il dr. Massimiliano Fabozzi, primo classificato al concorso per direttore della chirurgia a indirizzo oncologico, inizierà la sua attività non appena espletate le pratiche amministrative. L’ufficio stampa