
(AGENPARL) – Roma, 21 gen 2023 – Niente di più “inutile” è la richiesta del voto “utile” fatta da D’Amato, in questo inizio di campagna elettorale.
Povero di contenuti e con due compagni di viaggio come Calenda e Renzi, auspica un risultato elettorale attraverso la richiesta del tutto bizzarra e fuori luogo del voto disgiunto.
D’Amato (PD), come del resto Enrico Letta (PD), già bastonato dal penoso risultato alle elezioni nazionali, non ha capito che i cittadini premiano temi e programmi, non ambizioni di poltrone e cartelli elettorali a tempo determinato.
Del resto, come dice la nostra candidata Presidente Donatella Bianchi, noi, andiamo avanti per la nostra strada dove saranno i cittadini a premiarci e nessun altro.
Lo afferma in una nota Germana Paoletti
Candidata al Consiglio Regionale del Lazio
12 e 13 Febbraio 2023