(AGENPARL) – gio 19 gennaio 2023 Comunicato
Emergenza maltempo nel reatino. La Centrale Operativa Territoriale (COT) della Asl di Rieti al servizio nei nuclei famigliari con situazioni di fragilità residenti nelle aree più vulnerabili. Linea diretta con la Centrale, chiamate attive degli operatori e laddove necessario, attivazione di un servizio di presa in carico dei cittadini bisognosi di cure.
In relazione al perdurare della situazione di maltempo che sta interessando alcune zone del territorio reatino, in accordo con il Comune di Rieti e le Istituzioni coinvolte nella gestione dell’emergenza la Asl di Rieti, attraverso la Centrale Operativa Territoriale (COT), ha avviato una verifica delle situazioni di maggiore fragilità sanitaria all’interno dei nuclei famigliari residenti nelle aree più vulnerabili per l’emergenza maltempo e laddove necessario ha attivato un servizio di presa in carico dei cittadini bisognosi di cure grazie al personale sanitario dell’Assistenza Domiciliare Integrata.
Direzione Aziendale Asl Rieti
Andrea Bonanni
Resp. Ufficio Stampa e Media Relations
Direzione Aziendale Asl Rieti
Trending
- Comune di Ancona – Ufficio Stampa – Cartella stampa GALLERIA DEL RISORGIMENTO del 7 novembre 2024
- Comunicato Compagnia Carabinieri Egna.
- CS PRESENTATE OGGI A TORINO LE NITTO ATP FINALS 2024 – FOTO E MEDIA KIT
- cs graduatoria contributi legge urbanistica
- Affidata la gestione del centro servizi in via De Warthema, la struttura dedicata al supporto delle persone in condizione di grave marginalità
- CASALECCHIO DI RENO (BO), INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ LEIDAA-LIDL PER I CANI E I GATTI DEI RIFUGI COLPITI DALL’ALLUVIONE. ON BRAMBILLA: “DONEREMO OTTO TONNELLATE DI CIBO A CHI E’ PIU’ IN DIFFICOLTA’”
- Comunicato stampa. ATAC, metro C: riattivata tratta San Giovanni-Parco di Centocelle
- C. S. Centri per l’Impiego, stamattina videoconferenza ANCI Sicilia
- Torna il “Mercatino delle briciole”: dal 10 novembre in viale Giacomo Matteotti
- Salute, Loizzo (Lega): “Impegno per aggiornamento Lea con riconoscimento vulvodinia”