
(AGENPARL) – gio 19 gennaio 2023 INVITO PUBBLICO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
“Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio”
Legge Regionale n. 7 del 18/07/2017
Invito Pubblico alla Manifestazione di interesse a presentare proposte preliminari di intervento e contributi partecipativi riferiti agli indirizzi della Legge Regionale n. 7 del 18/07/2017 “Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio” per la predisposizione delle disposizioni attuative di competenza comunale.
Si rende noto che sul Portale Amministrazione Trasparente del Comune di Anagni, al link specifico:
[https://anagni.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e…](https://anagni.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_918051_876_1.html)
è possibile visionare e scaricare l’Avviso per la manifestazione d’interesse per la rigenerazione urbana e il recupero edilizio e tutti i moduli necessari.
Le modalità di presentazione delle proposte e le aree urbane interessate dal procedimento sono visionabili nel suddetto avviso.
A tal proposito si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle proposte, nelle modalità indicate nell’Avviso pubblico, è il giorno 05/02/2023.
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE