
(AGENPARL) – mer 18 gennaio 2023 Movimento 5 Stelle Lombardia Non vedi correttamente il messaggio?
Domani mattina, da Lodi, Di Marco e Degano (M5S) in viaggio ascoltando i pendolari
Domani mattina i Capolista dei due capoluoghi di provincia percorreranno la tratta Milano-Lodi e, a Melegnano (7.37), dialogheranno con un Comitato pendolare locale.
È la seconda tappa del tour d’ascolto che il M5S sta portando avanti sulle tratte del trasporto ferroviario lombardo, maggiormente martoriate da ritardi e cancellazioni negli ultimi cinque anni.
Di Marco (M5S): «Fontana e l’Assessore Terzi hanno chiuso le porte di Regione Lombardia ai pendolari, ignorandoli e umiliandoli per cinque anni.
Da oggi si cambia e un vero cambiamento non può che partire dall’ascolto di chi ogni giorno arriva in banchina e non sa se e quando troverà il treno che lo può portare a scuola, a lavoro o riportarlo a casa la sera. Il trasporto pubblico regionale è diretta emanazione dell’incapacità gestionale del centrodestra che governa Regione Lombardia, finché saranno loro a governare non cambierà nulla. Per un concreto cambiamento serve un’altra Lombardia, quella dei pendolari, quella dei cittadini, la nostra».