(AGENPARL) – lun 16 gennaio 2023 Rimosso televisore abbandonato nei pressi dell’Arco di Traiano
Benevento-16 gennaio 2023 – E’ stato rimosso, stamane, dagli operatori dell’Asia, su indirizzo dell’Amministrazione comunale, un televisore che era stato abbandonato nei pressi della fermata degli autobus, a pochi metri dall’Arco di Traiano.
“Abbiamo avvertito gli operatori Asia che in pochi minuti hanno rimosso il televisore – spiega l’assessore all’Ambiente Alessandro Rosa – ma non posso che condannare con la massima fermezza un atto di inciviltà così mortificante. Spero che la Polizia Municipale possa risalire a chi ha compiuto quella che – oltre a essere un atto zotico – è una violazione del Codice dell’Ambiente punibile con sanzioni salatissime, fino a tremila euro”.
Trending
- Affidata la gestione del centro servizi in via De Warthema, la struttura dedicata al supporto delle persone in condizione di grave marginalità
- CASALECCHIO DI RENO (BO), INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ LEIDAA-LIDL PER I CANI E I GATTI DEI RIFUGI COLPITI DALL’ALLUVIONE. ON BRAMBILLA: “DONEREMO OTTO TONNELLATE DI CIBO A CHI E’ PIU’ IN DIFFICOLTA’”
- Comunicato stampa. ATAC, metro C: riattivata tratta San Giovanni-Parco di Centocelle
- C. S. Centri per l’Impiego, stamattina videoconferenza ANCI Sicilia
- Torna il “Mercatino delle briciole”: dal 10 novembre in viale Giacomo Matteotti
- Salute, Loizzo (Lega): “Impegno per aggiornamento Lea con riconoscimento vulvodinia”
- “La Cenerentola” riscritta dai bambini: l’Opera protagonista a Rionero in Vulture (PZ)
- Evento Noleggio e Qualità, Milano, 14 novembre
- MEDIA ADVISORY: Virtual media briefing on Health Emergencies in the Eastern Mediterranean Region, on Monday, 11 November 2024, 11:30 am Cairo time
- L’AQUILA: DOMANDE SENZA RISPOSTA Compagnia EgriBiancoDanza domenica 1o novembre TEATRO DEI 99– L’AQUILA