(AGENPARL) – sab 14 gennaio 2023 SICUREZZA. BELLOMO (LEGA): AGGRESSIONE IN OSPEDALE BARI DESTA ALLARME SOCIALE
“L’aggressione ai danni di una operatrice sanitaria, avvenuta nell’ospedale Di Venere, è il segnale che siamo di fronte ad una situazione di grave allarme sociale. Bari, a dispetto della narrazione favolistica del sindaco Decaro, è una città dove la sicurezza non è garantita neppure nei presidi sanitari. È necessario mettere in campo misure urgenti ed efficaci, garantendo maggiori controlli sul territorio. Nell’ esprimere la mia solidarietà alla giovane infermiera vittima di una violenza inaudita e ingiustificabile, mi auguro che arrivi presto il tempo per chi opera nel settore sanitario di poter lavorare in serenità e senza vivere in uno stato di perenne tensione e di paura per la propria incolumità. Il governo si appresta a fare la sua parte. Spero che Decaro, tra una lite e l’altra per coltivare le sue ambizioni personali, faccia altrettanto” . Lo dichiara il deputato della Lega, Davide Bellomo.
Ufficio Stampa
On. Davide Bellomo
Gruppo Lega – Salvini Premier
Camera dei Deputati
Piazza Monte Citorio n.1 – Roma
Trending
- Lazio. Bilancio. Tripodi e Mitrano (FI) ” grande soddisfazione per il bilancio regionale, con la riduzione del debito , liberate risorse per il futuro della nostra provincia”
- Codice arancione per mareggiate, aggiornate le previsioni per la domenica
- Domani il Presidente Fontana in visita al contingente italiano Nato in Lettonia
- Le condoglianze del Presidente Testolin e della Giunta regionale per la morte di Agusto Rollandin
- 2° Comunicato stampa del 22.12.2024
- Agenzia nr. 2746 – Continuità territoriale per aeroporto Salento. Pagliaro: “Mozione per impegnare Regione a cofinanziare emendamento D’Attis-Caroppo”
- Massoneria: Lettera aperta a Stefano Bisi del Grande Oriente d’Italia – Camilloni
- Comunali: Mattia (FdI), partito sempre più vivo, motivato e pronto a governare
- Comune di Baronissi, i gruppi consiliari di maggioranza: “La maggioranza è compatta contro gli attacchi sterili e rancorosi dell’opposizione”
- Comunicato Stampa 2110/2024 Domani l’assessore Lanzarin allo IOV di Padova per l’intitolazione dell’aula magna al Prof. Luigi Chieco Bianchi