(AGENPARL) – gio 12 gennaio 2023 Saiello: “Caro carburanti, disattesa la mia risoluzione per monitorare l’andamento dei prezzi”
Il presidente della IV Commissione speciale: “La regione istituisca il tavolo tecnico per arrestare tentativi di speculazione”
“L’aumento del costo del carburante si riverbera a cascata sui prodotti con rincari davvero gravosi per i cittadini. Nella nostra regione, inoltre, si registrano prezzi tra i più alti a livello nazionale con il record negativo di Ariano Irpino. Lo scorso anno abbiamo approvato in IV Commissione speciale una mia risoluzione che istituiva un tavolo tecnico permanente con consumatori, imprese, Prefettura e Guardia di Finanza, per monitorare l’andamento dei prezzi. Ad oggi, tuttavia, il tavolo non si è mai riunito e la risoluzione è stata disattesa”. Così il presidente della IV Commissione regionale speciale Industria 4.0 e consigliere regionale M5S Gennaro Saiello.
“Chiedo alla Giunta regionale di istituire al più presto il tavolo tecnico per individuare e arrestare eventuali tentativi di speculazione in questa fase cruciale per il Paese. Dopo la recessione provocata dall’emergenza pandemica – conclude Saiello – non possiamo consentire che una nuova crisi torni a gravare su famiglie e imprese”
Mario Mosca
Responsabile comunicazione Movimento 5 Stelle
al Consiglio regionale della Campania
Nicola Arpaia
Addetto stampa
Trending
- “La Cenerentola” riscritta dai bambini: l’Opera protagonista a Rionero in Vulture (PZ)
- Evento Noleggio e Qualità, Milano, 14 novembre
- MEDIA ADVISORY: Virtual media briefing on Health Emergencies in the Eastern Mediterranean Region, on Monday, 11 November 2024, 11:30 am Cairo time
- L’AQUILA: DOMANDE SENZA RISPOSTA Compagnia EgriBiancoDanza domenica 1o novembre TEATRO DEI 99– L’AQUILA
- Hearing of Commissioner-designate Wopke Hoekstra
- Martusciello (FI) a Glucksmann: “Simul stabunt, simul cadent. Le minacce contro Fitto cadono nel vuoto”
- SALARIO MINIMO, M5S: A NOICATTARO IMPORTANTE PASSO AVANTI, ESEMPIO DA REPLICARE
- Vassallo, Bonelli: Perché questi arresti arrivano dopo 14 anni? Si faccia luce sulla vicenda
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”