(AGENPARL) – gio 12 gennaio 2023 COMUNICATO STAMPA
NUOVO REGOLAMENTO PER INSERIMENTO LAVORATIVO PERSONE SVANTAGGIATE, FUNARI: IN LINEA CON IL LAVORO DI QUESTA AMMINISTRAZIONE
Roma, 12 gennaio 2023 – “Non posso che esprimere apprezzamento e complimentarmi con il lavoro dell’Assemblea capitolina per l’approvazione della delibera, proposta dalla prima firmataria Erica Battaglia, che prevede un regolamento con nuove procedure contrattuali per facilitare l’inserimento lavorativo di persone in condizione di svantaggio. Si tratta di uno strumento indispensabile per promuovere l’occupazione e garantire pari opportunità a soggetti a rischio di esclusione sociale, come ad esempio le persone con disabilità fisica o psichica. Un regolamento che è di aiuto e in linea con il lavoro avviato da questa Amministrazione, impegnata a sostenere nuovi progetti di percorsi di autonomia e di occupazione, in collaborazione con il terzo settore e aziende, per cittadini che hanno difficoltà a trovare un impiego e per i quali è indispensabile riconoscere in ogni situazione pari diritti come il diritto al lavoro”. È quanto sostiene in una nota l’assessora alle politiche Sociali e alla Salute Barbara Funari.
Trending
- «Se io gli dicessi tutto ne avrebbe da fare tre di romanzi»
- Oltre 5mila visitatori a Firenze per immergersi nell’arte di Gustav Klimt
- Acquedolci, dal prossimo 11 novembre limitazione al transito lungo la strada provinciale 162/q
- RAUMÄNDERUNG! Öffentliche Anhörung des Ausschusses für Wohnen, Stadtentwicklung, Bauwesen und Kommunen zur „BauGB-Novelle“
- Comunicato stampa | APICOLTORI, COLDIRETTI CUNEO: BENE I CONTRIBUTI PER LA NUTRIZIONE DI SOCCORSO DELLE API
- ZEIT-Autorenteam erhält den Medienpreis Parlament 2024
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Catanzaro, 59 arresti per associazione di tipo ‘ndranghetistico, traffico di stupefacenti e altro.
- Fiore (FN): Il Governo Italiano alla resa dei conti: Basta inchini a Washington, ora si ascolti il popolo
- EP TODAY, Thursday, 7 November
- CONTROLLI DEL NAS DI PALERMO NEI PANIFICI DELLA PROVINCIA: SEQUESTRI E SANZIONI PER OLTRE 15.000 EURO.