
(AGENPARL) – gio 12 gennaio 2023 LAZIO. SARACENO (VERDI-SINISTRA): NOSTRA SFIDA È PER REGIONE CHE INNOVA E INVESTE SU GIOVANI E DONNE
“La sfida che abbiamo davanti è quella di coinvolgere e motivare una comunità che condivide i nostri obiettivi e ha in mente una Regione che innova, che protegge il lavoro e la salute, che investe sulle donne e sui giovani, che rende sostenibile la crescita economica, anche supportando il tessuto produttivo nella transizione ecologica. Una Regione che tutela e promuove i diritti di tutti e costruisce, come dice il nostro candidato Presidente Alessio D’Amato, un futuro semplice, a partire dalla straordinaria ricchezza del patrimonio culturale e paesaggistico e di energie umane e competenze di questo nostro territorio. Questa è, per noi, quella Regione in più, che non sottrae ma fa crescere tutte e tutti insieme”.
Lo ha detto la co-portavoce di Europa Verde Lazio e candidata capolista per Verdi e Sinistra, Simona Saraceno, durante la conferenza stampa di presentazione delle candidate e dei candidati a sostegno di Alessio D’Amato.
GIANFRANCO MASCIA