(AGENPARL) - Roma, 12 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – gio 12 gennaio 2023 CARBURANTI. ZULLO (FDI): RENZI PARLA DI COERENZA? AVEVA PROMESSO DI ABBANDONARE POLITICA
“Renzi parla di coerenza? Non so se ridere o piangere. Onestamente questo pulpito non gli si addice proprio. Ricordo, infatti, quando disse che, se non fosse passato il referendum confermativo sulla sua riforma della Costituzione, non avrebbe fatto più politica. Ora non solo fa ancora politica, ma la fa da politicante. E questo, ripeto, non so se fa ridere o piangere”.
Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Ignazio Zullo.
________________________
Trending
- Le esportazioni agroalimentari dell’UE rimangono stabili e aumenta il saldo positivo della bilancia commerciale
- Corte dei conti europea: Le agenzie dell’UE godono di buona salute
- Canzoni alla mano: laboratorio di songwriting con Francesco Di Bella e Dario Sansone in Biblioteca, aperte le iscrizioni
- Più servizi online con lo Sportello telematico del contribuente – Comunicato stampa
- Strade e rete fognaria: approvati in giunta lavori per 1 milione 925.000 euro. Intervento sul dissesto tra via Maia e via Ardeatina
- Agricoltura, Federacma: “Su Credito d’imposta 4.0 promessa mantenuta ma 160 milioni di euro sono insufficienti”
- Agricoltura, pubblicata graduatoria del bando da 70 milioni per trasformazione e commercializzazione. Sammartino: «Valorizziamo le aziende che investono»
- LEGGE DI BILANCIO, CONFAGRICOLTURA: BENE LA PROROGA DELL’ESENZIONE IRPEF AGRICOLA E LO STANZIAMENTO AGRICOLTURA 4.0
- Agricoltura, la presidente Todde al congresso Copagri a Orosei: “Le risorse devono arrivare rapidamente alle imprese. Dobbiamo garantire un futuro competitivo all’agricoltura sarda”
- HALLOWEEN PARK A CATANIA, IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO A CIELO APERTO DEL SUD ITALIA