(AGENPARL) – mar 10 gennaio 2023 SOUMAHORO, SCHULLIAN (MISTO): CI HO PARLATO STAMATTINA, E’ TRANQUILLO E FIDUCIOSO, NOI CONTENTI DEL SUO ARRIVO MA DEVE LASCIARE COMMISSIONE AGRICOLTURA
L’arrivo di Soumahoro nel gruppo Misto? “Noi siamo contenti per ogni arrivo, nel nostro c’è la massima libertà. Se è preoccupato? No, mi sembra abbastanza fiducioso e per nulla preoccupato, mi ha cercato ieri per dirmi che sarebbe venuto da noi. Noi siamo una sorta di centro di raccolta in Parlamento, siamo l’unico gruppo necessario, non accogliamo ma prendiamo atto di chi arriva”. A dirlo è Manfred Schullian, presidente del Gruppo Misto, ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. “Con Soumahoro ci siamo visti stamattina, lui è nella Commissione Agricoltura dove noi non possiamo esserci e quindi dovrà sceglierne un’altra. Chi arriva per ultimo deve accettare di dover cambiare”. E dove potrebbe andare? “Abbiamo a disposizione cinque Commissioni che può scegliere, tra cui Difesa e Lavoro – ha detto a Rai Radio1 Schullian – anche se non ha ancora espresso la sua scelta”.
Davide Campione
‘Un Giorno da Pecora – Radio1’
Web: [http://ungiornodapecora.rai.it/](http://ungiornodapecora.blog.rai.it/)
Trending
- Solidarietà: buoni spesa donati dall’associazione Edilsicura alla Caritas di Teggiano- Policastro per le famiglie indigenti.
- GDF LECCE: SEQUESTRATE OLTRE 8 TONNELLATE DI FUOCHI D’ARTIFICIO.
- IV ROMA: PALAZZETTO SPORT LABARO, M5S DICE NO A RIQUALIFICAZIONE TERRITORIO
- CARABINIERI: VISITA DEL COMANDANTE GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI AL COMANDO INTERREGIONALE CARABINIERI “VITTORIO VENETO” DI PADOVA.
- Contributo ordinario 2025, il Presidente della Federscherma Paolo Azzi: “Soddisfazione, un premio al merito per la FIS” – CORRETTO
- Your IMF Update: Country Report No. 2024/362 – Islamic Republic of Mauritania
- Your IMF Update: Country Report No. 2024/363 – Islamic Republic of Mauritania
- Secretary Blinken’s Telephone Call with Republic of Korea FM Cho
- On the Departure of Naz Durakoglu
- Accountability for Those Who Undermine a Sustainable Peace in South Sudan