
(AGENPARL) – lun 09 gennaio 2023 Lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 14.30 si riunisce la Seconda Commissione consiliare
La seduta sarà trasmessa sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali
Livorno, 9 gennaio 2023 – La Seconda Commissione Consiliare (Bilancio e Patrimonio), è stata convocata dalla presidente Stella Sorgente per il giornolunedì 16 gennaio 2023 alle ore 14.30, presso la sala Consiliare del Palazzo Comunale, per discutere il seguente ordine del giorno:
– Proposta di Consiglio n. 1-2023: Statuto società CASALP SpA e convenzione “Lode livornese” – Modifiche.
La seduta si svolgerà in modalità mista mediante la nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali [ConsigliCloud](https://livorno.consiglicloud.it/home), sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming.
I cittadini potranno seguire la diretta streaming anche sul canale YouTube [Consiglio Comunale Livorno](https://www.youtube.com/channel/UCFIPW8KQDezApS4fOyJCh4g)
Seconda Commissione “Bilancio e Patrimonio”
Presidente: Stella Sorgente (Movimento 5 Stelle); Vicepresidente: Valentina Barale (Buongiorno Livorno).
Altri componenti: Agostinelli Eleonora, Enrico Bianchi, Paolo Fenzi(Partito Democratico); Gianluca Di Liberti (Gruppo Misto), Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle), Giorgio Pacini (Futuro!)
—–