
(AGENPARL) – gio 05 gennaio 2023 Lazio, Ferrara (M5s): “Attacchi a Donatella Bianchi oltrepassano il ridicolo”
“Prima il Pd invita Donatella Bianchi a un ticket e si lamenta che se non accetterà l’alleanza vinceranno le destre. Poi, quando la nostra candidata rifiuta, si attacca a tutto pur di screditarla, anche a cose che non ha ancora fatto. Il dem Andrea Casu, per esempio, ha già deciso che Bianchi è una ‘furbetta’, perché è sicurissimo che lei non chiederà l’aspettativa in Rai se diventerà consigliera regionale: praticamente l’ha già condannata per un ‘crimine’ futuro, stile Minority Report.
Peccato che questa preveggenza non riguardi il loro stesso candidato, Alessio D’Amato, che si guarda bene dal dimettersi come assessore regionale alla Sanità, e anzi non sembra dispiaciuto dal fatto che il suo ruolo istituzionale gli dia una visibilità indebita.
Altrettanto visionario è chi chiede le dimissioni immediate di Bianchi da presidente del Parco delle Cinque Terre in Liguria; come possa ciò influire su una campagna elettorale nel Lazio non è chiaro. C’è il rischio che faccia votare i pettirossi?
Non siamo nemmeno a febbraio e questi hanno già oltrepassato il ridicolo”.
Così in una nota il consigliere capitolino del M5s e vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara.
Testo Allegato:
337820425450068580014859000Comando Provinciale Carabinieri di PerugiaCOMUNICATO STAMPA “DONNA ANZIANA SI PERDE NELLA NEBBIA, TERRORIZZATA CHIAMA I CARABINIERI CHE LA RINTARCCIANO” Una donna anziana di 82 anni perugina esce con al propria autovettura e si reca a comprare dei farmaci intorno alle 19.30 di ieri sera.Nel rincasare, causa la forte presenza di nebbia, perde l’orientamento e vaga con il mezzo fino a ritrovarsi in una zona impervia e non urbanizzata…inizia lo sconforto e la paura, decide così di chiamare i Carabinieri raccontando l’accaduto e chiedendo aiuto.A niente è valsa la localizzazione della cella telefonica ma determinante è stata la prontezza e umanità dell’operatore della Centrale Operativa di Perugia che ha attivato prontamente le ricerche fornendo supporto psicologico alla anziana signora.Questa mattina il felice epilogo della vicenda con il rintraccio della signora ad opera di una pattuglia di Carabinieri nella zona impervia San Marino di Perugia.