(AGENPARL) – mar 03 gennaio 2023 VANDALISMO AL SENATO, RILASCIO A PIEDE LIBERO ATTIVISTI ULTIMA GENERAZIONE, DE CORATO: I GIUDICI SEGUANO IL MODELLO MILANO E METTANO SOTTO SORVEGLIANZA GLI ATTIVISTI PER IL PERICOLO DI REITERAZIONE REATO
Ho appreso la notizia del rilascio, a piede libero, degli attivisti di Ultima generazione che hanno imbrattato il Senato. Mi auguro che i magistrati di Roma seguano quanto fatto dai loro colleghi milanesi e impongano la sorveglianza degli attivisti per il pericolo di reiterazione del reato. Non sarebbe la prima volta che attivisti di questo tipo, rilasciati, commettano altri reati entro breve tempo per motivi ideologici.
Così l’on Riccardo De Corato in merito al rilascio degli attivisti di Ultima generazione
Trending
- Diabete, alla Scuola Cani Guida cinque cuccioli che ‘fiutano’ le crisi glicemiche conoscono le future famiglie
- PLI: PASQUALI, D’ANNUNZIO SIMBOLO DI LIBERTA’
- (ACON) BIBLIOTECA JOPPI. BORDIN: AUSPICO SIA FREQUENTATA DA MOLTI GIOVANI
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.