(AGENPARL) – mar 03 gennaio 2023 [logo usl NO]USLNotizie
Comunicazioni dall’Azienda Usl Toscana nord ovest
[Twitter](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=8&mailid=762) – [Facebook](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=9&mailid=762) – [www.uslnordovest.toscana.it](http://www.uslnordovest.toscana.it?acm=2288_762)
[—]
Pensionamenti, ai saluti Maria Rita Dragoni volto storico della centrale livornese del 118
LIVORNO, 2 gennaio 2022 – Il 31 dicembre scorso è andata in pensione Maria Rita Dragoni, per 25 anni impegnata nel settore dell’Emergenza prima direttamente sulle ambulanze e poi nella centrale operativa del 118 di Livorno.
Dragoni è stata per anni una colonna insostituibile nella rete dell’Emergenza contribuendo in maniera determinante ad intrecciare, con associazioni di volontariato e istituzioni, tutti quei rapporti necessari per mettere in sicurezza l’intero territorio livornese. È stata protagonista riconosciuta ad affrontare in prima linea una serie di maxi emergenze che negli ultimi anni hanno colpito la città. Al suo fianco Francesco Genovesi dal quale aveva raccolto l’eredità di guidare la centrale 118 di Livorno successivamente unita a quella di Pisa. Non sono mancati negli anni attestati e riconoscimenti da parte della società civile del ruolo svolto.
Alla dottoressa Dragoni un sincero ringraziamento per quanto fatto, saluto affettuoso e un augurio per gli anni a venire da parte della Direzione e di tutti i colleghi.
In foto la dottoressa Maria Rita Dragoni.
(Pierpaolo Poggianti)
File allegati :
Trending
- BILANCIO, REGIMENTI: «CON LE RISORSE ADOTTATE PER RISPONDERE ALLE ESIGENZE DEL TERRITORIO RILANCIAMO LA REGIONE»
- Agenzia nr. 2744 – Centro riabilitazione di Ceglie.Amati: “Fondazione San Raffaele mi ha chiesto il risarcimento da diffamazione. Il mondo al rovescio. Porterò al giudice tutti gli atti per provare che loro hanno diffamato il senso dell’umano”
- LE FESTE DI PIAZZA DI CHRISTMAS FOR YOU FUNARI: LUOGHI DI INCONTRO PER FAVORIRE LO SCAMBIO TRA GENERAZIONI
- OK A MANOVRA FINANZIARIA REGIONE LAZIO – NOTA STAMPA DELL’ON.ENRICO TIERO
- 1° Comunicato stampa del 21/12/2024
- XYLELLA. LA SALANDRA (FDI), IN AGRICOLTURA LA REGIONE PUGLIA GIOCA A NASCONDINO
- Migranti. Ricchiuti (FdI): a chi mandiamo il conto del processo Open Arms?
- Codice giallo per vento, mareggiate e gelate domenica 22 dicembre
- Scomparsa Roberto Donatelli: il cordoglio del sindaco Biondi
- OPEN ARMS, TELEFONATA TRA SALVINI E PIER SILVIO BERLUSCONI