
(AGENPARL) – lun 02 gennaio 2023 Lazio, Ferrara (M5s): “Auguri a Donatella Bianchi, nome simbolico e di riscatto”
“Il 12 e 13 febbraio si va alle urne per la Regione Lazio: cosa scegliere, quelli dell’inceneritore o quelli dei commissariamenti? Noi ci siamo fatti questa domanda insieme a Giuseppe Conte e abbiamo deciso, corriamo da soli. E la nostra proposta per il Lazio si chiama Donatella Bianchi, giornalista e già presidente del Wwf, una vita spesa a favore della Natura e della sensibilizzazione sui temi ambientali.
Con questo nome così simbolico diciamo basta agli abusi sul nostro territorio, alla sanità falcidiata, ai cinghiali ovunque, alle infrastrutture a pezzi. E soprattutto, diciamo sì alle politiche sociali, allo stare dalla parte dei più deboli, all’aiutare i giovani e le famiglie sfiancati dalle ripetute crisi.
Faccio un grande in bocca al lupo a Donatella Bianchi, la più grande opportunità di riscatto per il Lazio. Il Pd lasci stare D’Amato e sostenga l’unica candidata veramente progressista, che rispecchia tutti i valori che la sinistra negli ultimi 30 anni ha detto di rappresentare”.
Così in una nota il consigliere capitolino del M5s e vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara.