(AGENPARL) – ven 30 dicembre 2022 NOTA STAMPA SGM
—————————
Nessun incendio a bordo del bus della linea R4, ma un malfunzionamento dell’impianto antincendio
Contrariamente a quanto riportato su alcune testate giornalistiche online, stamattina in via Costa, non c’è stato nessun incendio a bordo del bus della linea R4.
A macchina ferma e spenta, si è verificato un malfunzionamento dell’impianto antincendio all’interno del vano motore, dovuto alla rottura di una staffa di ancoraggio di un estintore.
La rottura della sostegno ha provocato, sempre all’interno del vano motore, la caduta dell’estintore, causando la fuoriuscita delle polveri estinguenti. Nessun rischio per la sicurezza, quindi.
Il mezzo è stato immediatamente sostituito senza arrecare alcun disservizio alla linea R4.
Trending
- Lazio. Bilancio. Tripodi e Mitrano (FI) ” grande soddisfazione per il bilancio regionale, con la riduzione del debito , liberate risorse per il futuro della nostra provincia”
- Codice arancione per mareggiate, aggiornate le previsioni per la domenica
- Domani il Presidente Fontana in visita al contingente italiano Nato in Lettonia
- Le condoglianze del Presidente Testolin e della Giunta regionale per la morte di Agusto Rollandin
- 2° Comunicato stampa del 22.12.2024
- Agenzia nr. 2746 – Continuità territoriale per aeroporto Salento. Pagliaro: “Mozione per impegnare Regione a cofinanziare emendamento D’Attis-Caroppo”
- Massoneria: Lettera aperta a Stefano Bisi del Grande Oriente d’Italia – Camilloni
- Comunali: Mattia (FdI), partito sempre più vivo, motivato e pronto a governare
- Comune di Baronissi, i gruppi consiliari di maggioranza: “La maggioranza è compatta contro gli attacchi sterili e rancorosi dell’opposizione”
- Comunicato Stampa 2110/2024 Domani l’assessore Lanzarin allo IOV di Padova per l’intitolazione dell’aula magna al Prof. Luigi Chieco Bianchi