(AGENPARL) – gio 29 dicembre 2022 “Grazie al presidente del consiglio Giorgia Meloni per aver deciso di prendere direttamente in mano il dossier Intel: un possibile investimento di 4,5 miliardi, per 5 mila posti di lavoro complessivamente in Italia. Come parlamentare veneta sarà mio impegno supportare questo progetto e soprattutto la designazione di Vigasio quale sede produttiva in virtù della sua centralità logistica, della qualità della formazione scolastica e professionale veronese e veneta, della capacità di tessere relazioni internazionali che Verona già dimostra con quasi un centinaio di imprese multinazionali che trovano nella nostra provincia sede e servizi di qualità”. Lo dichiara Maddalena Morgante, deputato dì Fratelli d’Italia, responsabile del Veneto del dipartimento pari opportunità, famiglia e valori non negoziabili di Fratelli d ‘Italia.
Trending
- Oltre 5mila visitatori a Firenze per immergersi nell’arte di Gustav Klimt
- Acquedolci, dal prossimo 11 novembre limitazione al transito lungo la strada provinciale 162/q
- RAUMÄNDERUNG! Öffentliche Anhörung des Ausschusses für Wohnen, Stadtentwicklung, Bauwesen und Kommunen zur „BauGB-Novelle“
- Comunicato stampa | APICOLTORI, COLDIRETTI CUNEO: BENE I CONTRIBUTI PER LA NUTRIZIONE DI SOCCORSO DELLE API
- ZEIT-Autorenteam erhält den Medienpreis Parlament 2024
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Catanzaro, 59 arresti per associazione di tipo ‘ndranghetistico, traffico di stupefacenti e altro.
- Fiore (FN): Il Governo Italiano alla resa dei conti: Basta inchini a Washington, ora si ascolti il popolo
- EP TODAY, Thursday, 7 November
- CONTROLLI DEL NAS DI PALERMO NEI PANIFICI DELLA PROVINCIA: SEQUESTRI E SANZIONI PER OLTRE 15.000 EURO.
- BPER: risultati consolidati al 30 settembre 2024