(AGENPARL) – Roma, 28 dic 2022 – “Esprimo il plauso mio e del mio gruppo di senatori per l’ordinanza appena adottata dal ministro della Salute Orazio Schillaci, che prevede tamponi antigenici Covdi19 obbligatori, e relativo sequenziamento del virus, per tutti i passeggeri provenienti dalla Cina ed in transito in Italia”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Francesco Zaffini, presidente della commissione Affari Sociali, Sanità e Lavoro del Senato. “La situazione è in via di miglioramento ma per tornare alla normalità bisognerà adottare tutti i provvedimenti necessari. Le misure poste in atto dal ministro serviranno a garantire la sicurezza di viaggiatori ed individuare, in caso, eventuali varianti del virus. La tutela dei cittadini venga per prima. L’emergenza non è ancora finita. La guardia resta alta” conclude il presidente Zaffini.
Trending
- #CONTIENE FOTO#BORSEGGI E NATALE – NUMEROSI CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL CENTRO STORICO E SULLE METROPOLITANE DI ROMA, ARRESTATE BEN 17 PERSONE, TUTTE GRAVEMENTE INDIZIATE DEL REATO DI FURTO AGGRAVATO.
- Fwd: Credito in agricoltura: accordo Cia-Agricoltori Unicredit
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”