(AGENPARL) – mer 28 dicembre 2022 Oggetto: Consiglio comunale a Scafati, la denuncia di Michele Russo: “Argomenti all’ordine del giorno non completi cinque giorni prima dell’assise. Il consiglio comunale che si svolgerà domani è illegittimo”
Argomenti all’ordine del giorno non completi cinque giorni prima della fissazione del consiglio comunale. Questo il caso sollevato da Michele Russo, consigliere comunale in quota opposizione a Scafati, che ritiene illegittima la convocazione dell’assise prevista domani, giovedì 29 dicembre 2022.
Per questo motivo, ha segnalato il caso al presidente del consiglio comunale scafatese, nonché al segretario generale dell’Ente, sindaco, assessore al Bilancio e presidente della specifica commissione.
Trending
- Ue, Lega: da Hoekstra timide aperture, preoccupa impostazione ideologica green
- CS__Università, Bernini: “Investimenti record per le borse di studio in Italia”
- IMMOBILI, LIRIS (FDI): IL GOVERNO GUARDA AL FUTURO
- IL COMUNE COMUNICA – Booksciò storie in movimento: domani l’assessore Lacoppola e la presidente del Municipio I Ferretti all’avvio del progetto di promozione alla lettura dell’ets Mama Happy
- Scuola: Sasso (Lega), da America segnale chiaro. Con Trump ci si ribella a politicamente corretto e cultura woke
- M5S, Villani: “Finalmente giustizia per Angelo Vassallo, oggi una svolta storica”
- #CONTIENE FOTO# POMEZIA – CARABINIERI ARRESTANO UN UOMO GRAVEMENTE INDIZIATO DEL REATO DI ABBANDONO DI INCAPACE.
- EXPORT, STUDIO UNINDUSTRIA: BENE RIETI E VITERBO, IMPORTANTI POTENZIALITA’ DI CRESCITA, OTTIMISMO PER IL FUTURO
- IL COMUNE COMUNICA – domani a Palazzo di Città la consegna di un riconoscimento dell’amministrazione comunale per il 50 anni dell’Anonima GR
- NASCE SERIE C FORMAZIONE