
(AGENPARL) – ven 16 dicembre 2022 CONFERENZA STAMPA
Startup Livornine 2030, seconda edizione del bando per aspiranti imprenditori
Lunedì 19 dicembre, ore 11
Sala post-Consiglio “Giuseppe Vitiello”, Palazzo Comunale
Livorno, 16 dicembre 2022 – Lunedì 19 dicembre alle ore 11 nella sala post-Consiglio “Giuseppe Vitiello” di Palazzo Comunale sarà presentata la seconda edizione della call “Startup Livornine 2030”, organizzata e promossa dall’ATS “Livornine 2030 – Polo per l’Innovazione Urbana” nell’ambito del servizio di animazione del nuovo Polo urbano per l’innovazione della città di Livorno, attivato dal Comune di Livorno.
La call, il cui obiettivo è favorire la nascita e lo sviluppo di startup attraverso l’erogazione di servizi di incubazione ed accelerazione, intende rafforzare il sistema imprenditoriale livornese, attraverso la selezione di idee innovative da trasformare in attività imprenditoriali.
Alla conferenza stampa interverranno Gianfranco Simoncini, assessore al Lavoro e allo Sviluppo Economico del Comune di Livorno e Darya Majidi, CEO di DaxoLab.
La conferenza sarà anche l’occasione per tracciare il bilancio in merito al Bando emanato dal Comune di Livorno e chiusosi lo scorso 30 novembre per la concessione di contributi a sostegno dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico e digitale delle MPI ed a sostegno dello start up giovanile e femminile .
La stampa è invitata.
—–