(AGENPARL) – gio 15 dicembre 2022 INDUSTRIA, TOVAGLIERI (LEGA): «BRUXELLES AUTOLESIONISTA SU AUTOMOTIVE E IMBALLAGGI, ECONOMIA UE OSTAGGIO DI POTENZE ANTIDEMOCRATICHE»
Strasburgo, 15 dic – “Fin dall’annuncio della Svolta Verde, in Europa ci siamo battuti contro posizioni ecologiste estremiste, che mettono a rischio la sopravvivenza economica e politica del continente, consegnando il nostro futuro nelle mani di potenze antidemocratiche come la Cina, che oggi si stanno arricchendo con la _green_ economy, mentre il sistema produttivo europeo è sempre più in affanno. Le recenti vicende e gli scandali sulle influenze straniere fanno sorgere più di un dubbio sulle scelte industriali autolesioniste di Bruxelles. Non sappiamo se sia ideologia estremista e poco lungimirante o se ci sia un oscuro disegno per la distruzione del sistema industriale comunitario e conseguentemente della democrazia europea, ma senz’altro, nei fatti, l’Europa sta lavorando per questo risultato, con scarse voci di dissenso, a parte quella della Lega e di pochissimi altri. Oggi più che mai andiamo orgogliosi della nostra battaglia contro l’imposizione dell’auto elettrica in un tempo troppo ravvicinato e contro le nuove norme sugli imballaggi, che colpiscono duramente settori chiave dell’economia italiana ed europea”.
Così l’eurodeputata Isabella Tovaglieri (Lega), membro della Commissione Industria ed Energia del Parlamento europeo.
Trending
- Invito stampa Venerdì 8 novembre ore 16 – Camera di Commercio di Genova
- REVENGE PORN, ALOISIO (M5S): GOVERNO RAFFORZI DISCIPLINA
- Hearing of Commissioner-designate Piotr Serafin
- Südtiroler Landtag – Mitteilungen vom 07.11.2024
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 07/11/2024
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2024
- AGENDA ASSESSORI VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2024
- Ponte Stretto, Germanà (Lega): Pd va contro Italia pur di dire no
- Lavoro. Campione (FdI): silenzio Landini su licenziamento sindacalista Amazon conferma sua sudditanza
- Coppa del Mondo Paralimpica – L’Italia comincia con due medaglie di bronzo: Emanuele Lambertini e Michele Massa sul podio a Pisa