(AGENPARL) – gio 15 dicembre 2022 Sanità; Ronzulli (FI): sì a proposta on. Sala intergruppo su sperimentazioni cliniche
“Quello della sperimentazione clinica è un tema fondamentale per sostenere e alimentare la ricerca. La pandemia ha insegnato a tutti noi quanto essa sia stata fondamentale per i vaccini, ma non dobbiamo dimenticare la sua straordinaria importanza per individuare le terapie per quelle malattie di cui dobbiamo ancora trovare una cura. Su questo, anche la prevenzione svolge un ruolo di straordinaria importanza. Per tale motivo, a nome del Gruppo di Forza Italia al Senato, annuncio la convinta adesione alla proposta dell’onorevole Fabrizio Sala di creare un intergruppo parlamentare sulle sperimentazioni cliniche, auspicando che questa iniziativa vada oltre gli schieramenti politici, affinché il Parlamento possa dare il suo contributo anche in campo normativo, fungendo da stimolo al governo affinché possa compiere le strategie necessarie a rimuovere tutte quelle barriere burocratiche che fin qui hanno impedito al nostro Paese di conquistare la leadership nel settore”. Lo afferma la presidente dei senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli.
Ufficio Stampa
Forza Italia-Berlusconi Presidente
Senato della Repubblica
Trending
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE
- Al via la campagna “Voci di pancia”, libera le tue emozioni. Oltre i limiti della colite ulcerosa