(AGENPARL) – mer 14 dicembre 2022 Spiagge, Ferrara (M5S): “Ministra Santanchè è conflitto di interessi ambulante, idea di privatizzare lidi liberi è pura follia”
“La ministra del Turismo Daniela Santanchè è ormai campionessa nazionale di parole in libertà. L’ultima scemenza è quella di privatizzare tutte le spiagge libere del nostro Paese, perché secondo lei sarebbero ‘piene di drogati’, favorirebbero le multinazionali e danneggerebbero il florido business degli spaghetti alle vongole. Sì, avete capito bene: la ministra è riuscita a inanellare una serie di scemenze al limite fra il ridanciano e il patologico. Ma noi proveremo comunque ad analizzarla seriamente: l’idea di privatizzare le le nostre spiagge libere è una follia che può essere partorita solo da chi è abituato a frequentare resort e lidi di lusso dove si spendono migliaia di euro al giorno. Del resto la ministra Santanchè, con i suoi interessi balneari, è un conflitto di interessi ambulante. Va bene che i governi di destra sono sempre stati pessimi, ma questo è davvero il peggiore di tutti: dopo aver attaccato il reddito di cittadinanza perché avrebbe fatto perdere risorse al mondo del turismo, ora hanno anche il coraggio di contrastare il paradiso delle spiagge libere. Sono vergognosi”.
Così in una nota il consigliere capitolino Paolo Ferrara (M5S).
Trending
- Acquedolci, dal prossimo 11 novembre limitazione al transito lungo la strada provinciale 162/q
- RAUMÄNDERUNG! Öffentliche Anhörung des Ausschusses für Wohnen, Stadtentwicklung, Bauwesen und Kommunen zur „BauGB-Novelle“
- Comunicato stampa | APICOLTORI, COLDIRETTI CUNEO: BENE I CONTRIBUTI PER LA NUTRIZIONE DI SOCCORSO DELLE API
- ZEIT-Autorenteam erhält den Medienpreis Parlament 2024
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Catanzaro, 59 arresti per associazione di tipo ‘ndranghetistico, traffico di stupefacenti e altro.
- Fiore (FN): Il Governo Italiano alla resa dei conti: Basta inchini a Washington, ora si ascolti il popolo
- EP TODAY, Thursday, 7 November
- CONTROLLI DEL NAS DI PALERMO NEI PANIFICI DELLA PROVINCIA: SEQUESTRI E SANZIONI PER OLTRE 15.000 EURO.
- BPER: risultati consolidati al 30 settembre 2024
- NEWS RELEASE: Countries pledge to act on childhood violence affecting some 1 billion children