(AGENPARL) – mer 14 dicembre 2022 Ex GKN, Lega “Convocate parti in causa, creare migliori condizioni di confronto tra parte datoriale e lavoratori”
Roma 14 dic. – “Esprimiamo soddisfazione per i primi risultati della risoluzione sulla vicenda ex GKN, che abbiamo illustrato oggi nel corso della seduta congiunta delle commissioni Attività produttive e Lavoro alla Camera. Nell’ambito della discussione collegata alla risoluzione, la commissione ha infatti deciso di convocare tutte le parti in causa per un breve ciclo di audizioni. Lo scopo è quello di sgomberare il campo da ogni fraintendimento possibile fra parte datoriale e lavoratori, al fine di creare le migliori condizioni di confronto e rafforzare il ruolo del tavolo di crisi già istituito presso il Mimit”.
Lo dichiarano i deputati della Lega Tiziana Nisini, vicepresidente della commissione Lavoro, e Andrea Barabotti, componente della commissione Attività produttive.
Trending
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE
- Al via la campagna “Voci di pancia”, libera le tue emozioni. Oltre i limiti della colite ulcerosa
- Date Announced for the Inquest into the Death of Mathias Bunyan