
(AGENPARL) – mar 13 dicembre 2022 Cordialmente.
NUOVO DIRETTORE REGIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO AGATINO CARROLO RICEVUTO IN MUNICIPIO DAL SINDACO ROBERTO DIPIAZZA. CONFERMATA LA MASSIMA DISPONIBILITAâ?? A COLLABORARE A SERVIZIO DELLâ??INTERA COMUNITAâ??
Visita di presentazione questa mattina (martedì 13 dicembre) nel salotto azzurro del palazzo municipale di Trieste dove il sindaco Roberto Dipiazza ha ricevuto l’ing. Agatino Carrolo, nuovo direttore regionale dei Vigili del Fuoco FVG.
Nel corso del cordiale incontro, il sindaco Dipiazza ha evidenziato le principali caratteristiche e peculiarità di Trieste, soffermandosi in particolare sullâ??importante intervento di recupero e valorizzazione in atto nellâ??area del Porto Vecchio â?? Porto Vivo. Confermata la massima collaborazione nei già proficui e sempre costruttivi rapporti del Comune di Trieste con il Corpo dei Vigili del Fuoco, prezioso punto di riferimento per la nostra comunità e il territorio.
Augurando al direttore Carrolo buon Natale e buon lavoro in questo suo nuovo importante incarico, il sindaco Dipiazza gli ha consegnato il tradizionale stemma della Città di Trieste
Lâ??ingegner Agatino Carrolo, prima di assumere la direzione regionale dei Vigili del Fuoco del Friuli Venezia Giulia, nella sua lunga e intensa carriera ha diretto vari comandi provinciali, ultimi dei quali quello di Palermo e di Torino da cui proviene.
COMTS-GC
