(AGENPARL) – sab 10 dicembre 2022 Recco – Il titolo di Comunità Europea dello Sport 2023 al Tigullio – Golfo Paradiso. Il sindaco Gandolfo: “Premiato il lavoro di squadra”
Recco torna sul podio con un nuovo prestigioso riconoscimento sportivo, questa volta all’interno della Comunità Europea dello Sport. Il titolo è stato assegnato ai Comuni del “Tigullio – Golfo Paradiso” per il 2023, con la regia del Comune di Lavagna che ha coordinato il progetto unitario. “Siamo orgogliosi di questo riconoscimento – commenta il sindaco Carlo Gandolfo – che si aggiunge al titolo di ‘Comune Europeo dello Sport 2022’, ottenuto da Recco per la crescita e la promozione dell’attività sportiva. Ringrazio i colleghi sindaci, e in particolare Gian Alberto Mangiante primo cittadino di Lavagna, per aver intrapreso questo lavoro di squadra”. Grande soddisfazione per il nuovo prestigioso titolo che la città ha conseguito è stata espressa anche dal consigliere delegato allo sport Luigi Massone e dal consigliere delegato agli impianti sportivi Sara Rastelli.
Il riconoscimento di Comunità Europea dello Sport è riservato alle “community” che presentano caratteristiche di eccellenza e valori condivisi in tema di sport, benessere e qualità della vita. Il titolo viene assegnato ogni anno a due comunità italiane da ACES Europe
Trending
- ANIMALI, CARAMIELLO (M5S): “HO SEGNALATO ENCI A REPORT E PORTO CASO IN PARLAMENTO”
- SALDI A FERRARA, L’INIZIATIVA DELL’ASSESSORATO AL COMMERCIO, CARITÀ: “PER AGEVOLARE GLI ACQUISTI, PROLUNGHIAMO I PARCHEGGI GRATUITI IN CENTRO ANCHE PER I PROSSIMI DUE WEEKEND DOPO LE FESTE”
- Statali. Cisl Fp: “Consultazione sul CCNL dal risultato già scritto. Il nostro mandato viene dai lavoratori”
- ITALIA-USA. COLOMBO (FDI): VISITA MELONI CONSOLIDA PRESTIGIO INTERNAZIONALE ITALIA
- DICHIARAZIONI E CONSIGLI TRAFFICO AUTOSTRADALE DOTT. VINCENZO ORGINI – DIRIGENTE DELLA POLIZIA DI STATO
- Campagna di vicinanza alle forze dell’ordine, Fratelli d’Italia a Cortina d’Ampezzo. De Carlo: “Grazie per il lavoro in questo momento di vacanze per molti”
- Aggressione ospedale Cotugno, De Rosa(Fi): “Episodio inaccettabile, pugno duro contro chi non rispetta personale sanitario”
- Itamil Esercito chiude l’anno con una crescita di adesioni del 2,30% in 11 mesi dal 3,48% al 5,78% superato lo sbarramento del 3% per la rappresentatività 2025/27
- agenzia regionale 5.25 piemontese dati influenza
- Migranti: Battilocchio(FI): crollo arrivi irregolari grazie a Governo