(AGENPARL) – mer 07 dicembre 2022 MELONI, MENIA (FDI): “STRONCARE SENZA ESITAZIONI MINACCE E VIOLENZA”
“Mi preoccupa, da italiano, il clima che vedo montare nel Paese. Dopo anni di commissariamento del voto popolare, gli italiani hanno eletto Giorgia Meloni: primo premier donna, diventata simbolo di coerenza, linearità, affermazione della legge e dell’ordine sociale, del merito e del lavoro. Tuttavia c’è un mondo, sotterraneo o meno, che vuole colpire quel simbolo. Ed è tantopiù odioso che non si curi di lanciare minacce non solo a lei, ma anche a sua figlia piccola. Robaccia, umanamente infame”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Roberto Menia. “Sono di una generazione”, aggiunge, “che ricorda bene come già tempo addietro ci fosse chi lanciava il seme dell’odio che veniva poi lasciato germinare: qualcuno parlava delle ‘sedicenti’ Brigate Rosse, poi vivemmo gli anni del terrorismo”. Menia afferma infine che “minacce, episodi di violenza ed inni alla stessa – come sta accadendo in queste settimane, nei confronti di Giorgia Meloni e dei suoi ministri, ma anche di ragazzi nelle scuole o nelle università – vanno stroncati subito, con durezza e senza esitazioni”.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- #CONTIENE FOTO#BORSEGGI E NATALE – NUMEROSI CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL CENTRO STORICO E SULLE METROPOLITANE DI ROMA, ARRESTATE BEN 17 PERSONE, TUTTE GRAVEMENTE INDIZIATE DEL REATO DI FURTO AGGRAVATO.
- Fwd: Credito in agricoltura: accordo Cia-Agricoltori Unicredit
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”