
(AGENPARL) – lun 05 dicembre 2022 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
05 dicembre 2022
Sospeso domenica 11 dicembre 2022 il mercatino del parcheggio “Cuore”
Con Ordinanza n.94 firmata oggi, lunedì 5 dicembre 2022, il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha sospeso per domenica 11 dicembre 2022 le attività del mercatino del parcheggio “Cuore”.
Il provvedimento del primo cittadino si è reso necessario per evitare le interferenze tra lo svolgimento del mercatino domenicale e l’afflusso dei veicolo nei parcheggi da parte degli spettatori che assisteranno alla partita del Cagliari Calcio prevista per la stessa giornata alle 12,30.
Con la stessa Ordinanza viene fatto divieto a chiunque di svolgere attività di vendita di oggettistica varia e di qualsiasi altra tipologia di merce nel piazzale “Cuore” e nelle strade limitrofe per tutta la giornata di domenica 11 dicembre 2022.
Con preghiera di diffusione