
(AGENPARL) – lun 05 dicembre 2022 [logo usl NO]USLNotizie
Comunicazioni dall’Azienda Usl Toscana nord ovest
[Twitter](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=8&mailid=762) – [Facebook](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=9&mailid=762) – [www.uslnordovest.toscana.it](http://www.uslnordovest.toscana.it?acm=2288_762)
[—]
Lutto, le condoglianze dell’Azienda USL TNO per la scomparsa di Paolo Cerrai
LIVORNO, 5 dicembre 2022 – L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Paolo Cerrai, 60 anni, tecnico ascensorista in servizio da alcuni anni nell’Area Tecnica prima a Massa e poi a Livorno.
La scomparsa di Cerrai è stata menzionata anche nel corso della commissione consiliare speciale Covid-19 che si è tenuta questa mattina nel Comune di Livorno. Nell’occasione è stata ricordata la grande disponibilità e professionalità di Cerrai il quale, durante i primi mesi della pandemia, aveva attivamente collaborato, tramite l’individuazione e attivazione di ascensori riservati, alla realizzazione di percorsi destinati ai malati Covid. Un attaccamento al lavoro dimostrato fino all’ultimo quando ieri pomeriggio, colto da improvviso malore, ha voluto far avvertire i colleghi della propria indisponibilità in quanto in turno come tecnico reperibile.
La direzione aziendale, quella ospedaliera, l’Area Tecnica e tutti i colleghi desiderano esprimere le più sentite condoglianze alla moglie e ai figli.

