
[lid] – Un mondo transumano entro il 2030 ( come molti illustri opinionisti asseriscono sia un progetto) non potrà coronarsi dell’auspicato successo al quale inneggiano i poteri forti trasversali alle Nazioni.
Questi poteri, al soldo dei quali il deep state americano, affonda da tempi non così remoti le sue radici, non avrà la meglio su un mondo che sta riscoprendo valori di coscienziale consapevolezza della forza della vita!
La vita è direttamente connessa alla parte animica di ciascuno di noi e non è addomesticabile poiché direttamente e consapevolmente in “line” con Dio .
Quel Dio onnipotente e creatore della vita stessa che prepotentemente alberga dentro i cuori e le menti di quegli uomini che, illuminati o che si lasciano illuminare, da quella luce che non ha fine decidono di seguire. Costi quel che costi.
La decisione di inviare armi ad oltranza all’ukraina da parte dell’Italia, conformemente ai desideri di quella parte biecamente, ottusamente conformata al male assoluto ed al progetto che ho appena richiamato non potrà vedere per noi come per tutto il mondo occidentale la soluzione agognata nei confronti della Russia.
La maggioranza degli Italiani è contro l ‘invio delle armi perché nell’ era di internet e della globalizzazione di ogni risorsa come della informazione non è poi così difficile (oserei dire divinamente ispirata) trovare una rivalsa alla opacità coscienziale capace di svelare l’inganno che cela questo nostro buonismo nei confronti dell’Ucraina stessa.
Se è pur vero che quest’ultima è stata invasa, quindi assolutamente legittimata a chiedere aiuto per difendersi e’ pur vero che le ragioni dell’aggressione risiedono in posizioni antiche abilmente edulcorate dal main stream dell’informazione assoggettata ai poteri forti e transnazionali.
E’ ormai un’esigenza, reagire in contrasto a questa visione di questa guerra, ed a sostenerlo non sono più upiccoli gruppi di intellettuali capitanati da esperti come il professor Orsini ma da tanti uomini e donne che riescono ad esercitare un libero pensiero.
La riprova della follia nel quale da tempo il mondo e precipitato a guisa di quanto scritto nel libro di Giovanni nell’Apocalisse, risiede nelle discrepanze di quei programmi che essendo di destra si comportano con una visione di sinistra e viceversa.
E’ tipico del caos che si genera quando un progetto risulta folle nel suo concepimento come nella sua attuazione ritrovare tale sintomatologia.
Esiste una sola via ad una questione internazionale, che trova da parte russa la motivazione legata a efferatezze compiute dall’esercito ukraino da otto anni a questa parte, dalla scellerata politica dei vertici ukraini.
Si chiama diplomazia! E se si fosse trovata la forza di resistere alle velleitarie quanto artate promesse occidentali di inglobarenella Nato l’Ucraina (già debitrice verso la Russia di miliardi di euro) non si sarebbe giunti a questo scempio che vedrà a breve morire di stenti una popolazione già provata.
Perché l ‘ONU non trova la forza (o non vuole trovarla) per l ‘invio di una forza di interposizione per un peace enforcement?
Come mai noi che abbiamo esportato pace in ogni angolo del pianeta non troviamo la via della diplomazia ma solo quella dell’invio delle armi ripetendo un mantra ormai stantio ed obsoleto?
Pensiamo davvero che la Russia, che ha avuto in questa guerra un mucchio di morti per andare a prendersi le regioni a maggioranza russa, dopo anni di martirio di quelle popolazioni (25.000 morti) da parte dell’esercito ukraino, possa davvero ritirarsi come se nulla fosse accaduto? Follia pura solo pensarlo!
Ed allora cosa c’ e’ veramente dietro tutto questo? Ormai la gente lo percepisce.
Condanno fermamente (credo che nessuno possa non farlo) l’aggressione ad una Nazione sovrana e forse era anche dovuto un aiuto in termini di equipaggiamenti di varia natura, ma ritengo non sia stato fatto assolutamente nulla di concreto per avviare una seria azione diplomatica idonea a fermare quello che potrebbe trasformarsi da un momento all’altro in una tragedia di portata epocale in termini di possibile escalation di una guerra che coinvolga l’intero occidente!
E’ tempo di agire.
Lettera firmata