(AGENPARL) – ven 02 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Il salentino Fabrizio Benvenuto riconfermato alla Presidenza di IAMCP Italia, l’associazione nazionale che riunisce società IT il cui business è centrato sull’offerta Microsoft.
Per il quarto anno consecutivo il salentinoFabrizio Benvenuto, 47 anni, è stato riconfermato alla guida del chapter italiano dell’International Association of Microsoft Channel Partners (Iamcp),l’associazione nazionale che riunisce società IT il cui business è centrato sull’offerta Microsoft.
Benvenuto èfondatore di COMMED I A srl, società certificata Gold Microsoft che opera da più di venti anni nei campi dell’innovazione, dell’informatica e della comunicazione,nonchépresidente della sezione grafica, editoriale, Ict, media, comunicazione di Confindustria Lecce.
Nella giornata odierna, ad Affi (VR) si è riunita infatti l’assemblea ordinaria degli associati, durante la quale si è svolta l’elezione per il rinnovo delle cariche: riconfermata la VicepresidenteAlessandra Galdabini(Microsys) che condividerà la vicepresidenza conGiorgio Genta(Ett Solutions), anche delegato EMEA, mentre è stato rinnovato il nuovo direttivo, composto dal tesoriereMaria Teresa Paroli(Hit Internet Technologies),Alessia Bertolaso(Ingram Micro),Umberto Bramani(NAV Lab),Massimo Mattana(Emm&mme Informatica) eAntonio Squeo(Hevolus Innovation).
Fra gli ospiti dell’assemblea, ancheRoberto Filipelli, Direttore della Divisione Cloud & Enterprise di Microsoft Italia, che ha rivolto il proprio saluto ai partecipanti e rinnovato la disponibilità dell’azienda ad una interlocuzione costante e costruttiva con l’associazione.
“Essere riconfermato per il quarto anno consecutivo alla guida di IAMCP Italia – afferma il PresidenteFabrizio Benvenuto– è motivo di grande orgoglio, ma anche una grande responsabilità.Tutti insieme, mettendo a fattor comune le nostre esperienze nell’ambito delle diverse tecnologie Microsoft, daremo un contributo fattivo per la crescita e lo sviluppo della comunità IT e in generale, dei nostri territori, che passano inevitabilmente anche dalla digital transformation. Sono felice che nel board di IAMCP sia stato riconfermato Antonio Squeo, pugliese anche lui, Chief Innovation Officer di Hevolus di Molfetta, tra i primi dieci fornitori europei di piattaforme di Augmented e Virtual Reality, e che ospita e gestisce il South Innovation Center di Microsoft. Insieme continueremo a mettere la nostra esperienza a disposizione del Salento e della Puglia, già all’avanguardia nel settore dell’innovazione, ma con grandi e altrettanto rosee prospettive per il futuro. Con la collaborazione di Microsoft, vero incubatore di questo processo”.
Info e approfondimento[www.iamcp.it](http://www.iamcp.it/)
Trending
- Università: M. Occhiuto (FI), polemiche pretestuose, da governo sforzo storico su borse di studio
- Raimo, Sardone (Lega), sospensione sacrosanta, stop a cattivi maestri rossi
- foto REGIONE – CICLO DI INCONTRI …CONTROLLO DEI PROGETTI PNRR
- IMMOBILI, TUBETTI (FDI): CABINA DI REGIA MEF IMPORTANTE RISULTATO
- (ARC) Amministrazione: Riccardi, formare e tutelare Rup per realizzare opere
- Manovra. Gianassi (Pd), silenzio Giorgetti conferma tagli a settore giustizia
- COMUNICATO STAMPA-A Ecomondo i progetti del Piano Mattei per la formazione di nuovi professionisti delle rinnovabili e il sostegno alla filiera dei biocarburanti in Africa
- invito stampa mercoledì 13 ore 14,30 Palomar
- Soluzioni temporanee e ostacoli a lungo termine: le istituzioni dell’UE devono migliorare la gestione del personale
- Moldova, Meloni: forte sostegno dell’Italia al suo percorso di adesione europea, congratulazioni alla Presidente Maia Sandu per la rielezione al secondo mandato