(AGENPARL) – gio 01 dicembre 2022 FERIE SOLIDALI. DE PRIAMO (FDI): “BENE GOVERNO SULLA POSSIBILITA’ DI AMPLIARLE A FIGLI MAGGIORENNI E CONIUGE”
“Bene il governo a proposito della possibilità di ampliare l’istituto delle ferie solidali. Attualmente, a fronte delle meritorie finalità espresse dalla norma, permane il vincolo alla minore età dei figli. Tuttavia possono esserci necessità di cura anche per figli che superano la maggiore età o per il coniuge, in un’ottica di assistenza e di attenzione al nucleo familiare tutto. L’auspicio è che possa essere modificato l’istituto, per non demandarlo esclusivamente alla contrattazione collettiva e dei singoli comparti. Mi sembra che sia questo l’indirizzo del governo”.
Così Andrea De Priamo, senatore di Fratelli d’Italia, a seguito della risposta che il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, ha dato a una sua interrogazione in Senato.
________________________
Trending
- Comune di Ancona – Ufficio Stampa – Cartella stampa GALLERIA DEL RISORGIMENTO del 7 novembre 2024
- Comunicato Compagnia Carabinieri Egna.
- CS PRESENTATE OGGI A TORINO LE NITTO ATP FINALS 2024 – FOTO E MEDIA KIT
- cs graduatoria contributi legge urbanistica
- Affidata la gestione del centro servizi in via De Warthema, la struttura dedicata al supporto delle persone in condizione di grave marginalità
- CASALECCHIO DI RENO (BO), INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ LEIDAA-LIDL PER I CANI E I GATTI DEI RIFUGI COLPITI DALL’ALLUVIONE. ON BRAMBILLA: “DONEREMO OTTO TONNELLATE DI CIBO A CHI E’ PIU’ IN DIFFICOLTA’”
- Comunicato stampa. ATAC, metro C: riattivata tratta San Giovanni-Parco di Centocelle
- C. S. Centri per l’Impiego, stamattina videoconferenza ANCI Sicilia
- Torna il “Mercatino delle briciole”: dal 10 novembre in viale Giacomo Matteotti
- Salute, Loizzo (Lega): “Impegno per aggiornamento Lea con riconoscimento vulvodinia”