(AGENPARL) – mer 30 novembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Manovra: F. Sala (FI), Disegniamo Italia del prossimo anno, servono modifiche normative per rendere più immediati gli investimenti
“Durante la discussione della manovra in Parlamento non si discute solo di stanziamenti e denaro, ma anche di priorità. Disegniamo l’Italia del prossimo anno e del prossimo triennio. Abbiamo i fondi del Pnrr ma spesso ci sono difficolta a spenderli. Serve una modifica normativa per rendere più facile e veloci gli investimenti, per trasformare velocemente i progetti in realtà”. Lo ha dichiarato Fabrizio Sala, deputato di Forza Italia, intervistato alla trasmissione Start su Skytg24, dove è intervenuto anche in merito alla tragedia che ha colpito Ischia.
“Quella che ha colpito Ischia è una grande tragedia. Sicuramente la priorità ora è mettere in campo misure per aiutare questo territorio: ci sono persone disperate che hanno bisogno di soccorso, di un alloggio e di cibo. È necessario un intervento straordinario come quello che fece Silvio Berlusconi per le popolazioni colpite dal terremoto di L’Aquila. Non dimentichiamoci, infatti, che noi abbiamo anche altre risorse oltre ai fondi, che c’è il capitale umano. Abbiamo geologi molto preparati e anche piani e procedure che in altri territori hanno funzionato”.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Mobilità, M5S – LcR: “Ancora criticità su ponte di scavalco tra via del Mare e via Ostiense, a quando un intervento risolutore?”
- Avvio dei “Forum Camp”
- COMUNI MONTANI, MARCHETTI (LEGA): “PER RILANCIO MONTAGNA SERVE VERO ASSESSORE “CHE FACCIA”, NON COME TARUFFI”
- Comunicato Regione: Sport Valley. Ampliamento e riqualificazione della rete impiantistica sportiva, prorogato al 31 dicembre il termine per partecipare al bando: la Regione accoglie le richieste dei Comuni colpiti dall’alluvione di settembre. Risorse per 24 milioni di euro
- Agenzia regionale 1282.24 Regione Puglia e Aqp a Ecomondo 2024_presentazione progetto Water Safety Plan
- Manovra: Scotto (Pd), mancano soldi per settore pubblico e misure anticicliche
- Cuneo | A ottant’anni dalla morte di Galimberti il reading “Duccio” al Teatro Toselli
- ROMA, SILVESTRI-MELEO (M5S): EMENDAMENTI PER ASSEGNARE RISORSE ALLA METRO C TOLTE DAL GOVERNO
- cs – SOGIN E REGIONE EMILIA-ROMAGNA FIRMANO ACCORDO SULLE COMPENSAZIONI AMBIENTALI
- Turismo, al via la campagna “Vivi la Sicilia tutto l’anno”. Schifani: «Una strategia destinata a favorire la destagionalizzazione»