(AGENPARL) – mer 30 novembre 2022 Ad essere eletto, come più votato, è stato Alberto Gravina che ha ottenuto il 38,5% delle preferenze superando i candidati delle altre liste presentate da Fillea CGIL, Filca Cisl e Feneal UIL. Il rappresentante dell’UGL Costruzioni assume così l’importante quanto delicato ruolo di RSU (responsabile sindacale unitario) e RLS (rappresentante dei lavoratori della sicurezza) all’interno dell’azienda.
La Monier, leader nel settore delle coperture, è un’azienda con circa cinquanta dipendenti che ha da poco festeggiato il traguardo dei 2 mila giorni senza infortuni. Un record che dimostra la grande attenzione posta alla prevenzione degli incidenti sul luogo di lavoro.
Grande soddisfazione da parte del Segretario Provinciale Mario De Prosperis che ringrazia il candidato, i tesserati e tutti coloro che hanno sostenuto la lista UGL Costruzioni:
“La passione trentennale per il sindacato – sottolinea De Prosperis – e la vicinanza ai lavoratori ci hanno ripagato e permesso di raggiungere questo grande risultato. Ora si aprirà una nuova stagione di collaborazione tra RSU e azienda. Le sfide che ci attendono sono molte, così come le problematiche, ma con l’impegno, l’esperienza e il dialogo costruttivo riusciremo a trovare le giuste soluzioni”.
Trending
- (ACON) POLITICA. PELLEGRINO (AVS): SABATO 9 CONGRESSO DI SINISTRA ITALIANA UD
- Oggi in Commissione 7 novembre 2024
- Pompei, il DNA riscrive la storia delle persone sepolte nell’eruzione. Ricerca di Università di Firenze, Harvard e Parco Archeologico
- Università: M. Occhiuto (FI), polemiche pretestuose, da governo sforzo storico su borse di studio
- Raimo, Sardone (Lega), sospensione sacrosanta, stop a cattivi maestri rossi
- foto REGIONE – CICLO DI INCONTRI …CONTROLLO DEI PROGETTI PNRR
- IMMOBILI, TUBETTI (FDI): CABINA DI REGIA MEF IMPORTANTE RISULTATO
- (ARC) Amministrazione: Riccardi, formare e tutelare Rup per realizzare opere
- Manovra. Gianassi (Pd), silenzio Giorgetti conferma tagli a settore giustizia
- COMUNICATO STAMPA-A Ecomondo i progetti del Piano Mattei per la formazione di nuovi professionisti delle rinnovabili e il sostegno alla filiera dei biocarburanti in Africa