(AGENPARL) – mar 29 novembre 2022 Roma, 29 nov – “Grazie al serio lavoro di Matteo Salvini, Roma torna a guarda al futuro con la speranza di realizzare trasporti efficienti. La Metro C, con l’investimento fino al 2032 di circa 2 miliardi di euro, potrà finalmente essere completata. Dopo decenni di promesse, Roma torna finalmente a guardare al futuro con speranza ed una rete di trasporti efficiente. Pensando inoltre alla chiusura, attesa da sempre, dell’anello ferroviario, alla trasformazione della Linea tranviaria Roma-Giardinetti, possiamo provare a riportare la nostra amata Capitale al centro del contesto italiano ed europeo. È così che costruiamo in Europa un moderno sistema di trasporto integrato che rafforzi la competitività globale dell’Ue e dell’Italia. È così che saremo in grado di affrontare le sfide legate a una crescita sostenibile, intelligente e inclusiva.
Lo dichiara in una nota Anna Cinzia Bonfrisco, europarlamentare Lega e responsabile regionale del dipartimento infrastrutture.
Trending
- INFANZIA, APPENDINO (M5S): INTERROGAZIONE SU NOMINA TERRAGNI, DA MELONI MIX AMICHETTISMO E FURORE IDEOLOGICO
- Ercolano, al via nuovo sistema videosorveglianza con tracciamento automatico targhe alla presenza del Prefetto di Napoli
- Experience the Magic of Poems Ago: Concert at the James Joyce Centre
- #CONTIENE FOTO# ROMA – TURISTI E ROMANI DERUBATI NEI MEZZI PUBBLICI, MENTRE FOTOGRAFANO LE BELLEZZE DI ROMA O MENTRE SIEDONO AI TAVOLINI. ARRESTATE DAI CARABINIERI 13 PERSONE.
- Comunicato stampa: CONTROLLI AI FRANTOI
- IL COMUNE COMUNICA – affidati i servizi di redazione dei Piani dei parcheggi e della sosta della Città di Bari
- TV, A “DALLA PARTE DEGLI ANIMALI”, CON MICHELA VITTORIA BRAMBILLA E I PICCOLI STELLA E LEO, SUA MAESTA’ LO SCIACALLO DORATO FOROGRAFATO DA STEFANO PECORELLA, TRIXIE CAPRIOLINA SALVATA NEL CRAS
- (ARC) Lavoro: Rosolen, 1160 unit richieste a Ministero per il 2025
- Comunicato Regione: Economia. Moda, la Regione conferma il sostegno a lavoratori e imprese del comparto calzaturiero: nei prossimi giorni sarà approvato un nuovo calendario dei bandi regionali finanziati con risorse europee del programma Fesr 2021-2027. Il vicepresidente Colla: “Non vogliamo limitarci a gestire le crisi, ma avere una visione di futuro nel segno della sostenibilità, delle competenze e dell’innovazione tecnologica e dei materiali”
- Rigopiano, Presidente Fontana: ferita profonda, pensiero a vite spezzate, familiari e sopravvissuti