
(AGENPARL) – sab 26 novembre 2022 6^ edizione il 26 e 27 novembre con cento espositori da tutto il mondo
Vaping Expo Padova ha preso il via in Fiera
(Padova 26 novembre 2022) Un centinaio di espositori da tutto il mondo, e tra loro 20 in arrivo dalla Cina, con la principale azienda mondiale di atomizzazione elettronica e oltre 150 marchi internazionali, hanno aperto oggi alla Fiera di Padova la 6^ Vaping Expo Padova, primo evento realizzato nella città che risulta essere la capitale della sigaretta elettronica italiana, per il consumo di questo prodotto.
La fiera internazionale della sigaretta elettronica – mostra mercato organizzata da Rinaldo Cavalletto, si tiene al padiglione 7 dal 26 al 27 novembre con ingresso libero riservato ai maggiorenni. Qui il pubblico e i distributori incontrano i principali produttori internazionali dei prodotti Vaping, ossia: atomizzatori, hardware, dripper, liquidi, sigarette elettroniche e tutto quanto attiene allo Svapo. Senza trascurare naturalmente le presentazioni di novità assolute; anche in fatto di liquidi italiani che sono tra i più apprezzati a livello mondiale. Vaping Expo Padova è aperto ad aziende e privati cittadini con ingresso gratuito in orario continuato 10-18,30. La manifestazione prevede premiazioni dei migliori liquidi, ma anche momenti di informazione e formazione, spettacoli musicali e la consegna di gadget ai partecipanti che avranno la possibilità di provare i nuovi prodotti promossi dalle aziende negli stand e sul palco. Vaping Expo Padova conta sulla partnership di SvapoMagazine e NewSteel Media (agenzia cinese). https://vapingexpo.it/
Nella due giorni si terranno altrettanti incontri pubblici con responsabili del Parlamento Europeo e del mondo scientifico.
Sabato alle 11,30 su Tabagismo e riduzione del danno: le istituzioni ascoltino la scienza. Intervengono: Arcangelo Bove, imprenditore, Isabella Tovaglieri, eurodeputato (Commissione per l’industria, la ricerca e l’energia), Pasquale Caponnetto, psicologo docente dell’Università di Catania (esperto di trattamenti antifumo), Giuseppe Biondi Zoccai, cardiologo docente Università Sapienza Roma.
Domenica, ore 11,30: Sigarette elettroniche usa e getta, una nuova possibilità? Con: Vincenzo Sparacino, imprenditore, Piero Della Camera, urologo, Alfonso Sabelli, Univapers, Valeria Nicolosi, Lega Italiana Anti Fumo, Mario Balzanelli, presidente nazionale 118 e Pietro Fiocchi, europarlamentare (Commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare).
Roberto Brumat
giornalista – copywriter
comunicazione – uffici stampa – documentari
http://www.robertobrumat.it
http://www.lultimosonderkommandoitaliano.wordpress.com
http://www.talidomideilgrandesilenzio.home.blog
