(AGENPARL) – gio 24 novembre 2022 DOMANI LA CONSEGNA AL COMUNE DI BARI DI UN APPARTAMENTO DI POSTE ITALIANE DESTINATO AD ESPERIENZE DI CO-HOUSING DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA
Domani, venerdì 25 novembre, alle ore 11.30, nella filiale di Bari di Poste italiane, in via Amendola 116, saranno consegnate all’assessorato al Welfare del Comune di Bari le chiavi di un appartamento di proprietà di Poste Italiane, dove nei prossimi tre anni sarà avviata un’esperienza di co-housing riservata a donne e minori vittime di violenza.
Si tratta di un’iniziativa che rientra nel progetto “Autonomia abitativa donne vittime di violenza” di Poste Italiane, che ha voluto cedere in comodato d’uso gratuito un immobile in città per l’attivazione di un rifugio protetto e di percorsi di autodeterminazione personale per le vittime di violenza.
All’incontro con la stampa interverranno il sindaco Antonio Decaro, il responsabile immobiliare Sud di Poste Italiane Antonio Napolitano, l’assessora al Welfare Francesca Bottalico e il responsabile relazioni istituzionali Sud di Poste Italiane Marco Giannelli Savastano.
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE