(AGENPARL) – gio 24 novembre 2022 Assemblea Nazionale dell’Anci – “Un incontro importante per i nostri comuni” – lo afferma Gianluca Quadrini, delegato Anci Lazio, all’inizio dell’assemblea.
L’assemblea Nazionale Anci si svolgerà a Bergamo. Alla XXXIX Assemblea l’Anci Lazio, sarà presente nello stand delle Anci Regionali. Sarà presente all’apertura il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e nei tre giorni, previsti, i sindaci e i delegati dei comuni potranno confrontarsi con i ministri della nuova squadra di governo. “Un incontro importante per i nostri comuni” – ha commentato Gianluca Quadrini, Delegato allo Sviluppo Economico e alle Attività Produttive e alle Politiche della Sicurezza Anci Lazio, che sarà presente all’assemblea in qualità di membro della Delegazione dell’Anci regionale. “Queste tre giornate saranno un momento di confronto con i nostri ministri per discutere della situazione in cui versa il nostro Paese. La presenza di noi delegati e rappresentanti dei comuni è importante per dare voce alle nostre comunità, attraverso progetti, idee e bisogni legati al futuro e alla crescita dei nostri territori. Per cui, – conclude Quadrini – chiederemo al governo collaborazione e la giusta attenzione per la necessaria ripresa economica e sociale del Paese.”
Trending
- NOMINA VERTICE FIPE LAZIO SUD – DICHIARAZIONE ON.ENRICO TIERO
- Spaghetti di Lari tra i Prodotti Agroalimentari della Toscana (PAT)
- POLIZIAMODERNA MESE DI DICEMBRE
- Polizia di Stato Napoli – Arresto esponente di spicco del clan Contini
- ROMA – CONTROLLI DEI CARABINIERI NEI QUARTIERI CECCHIGNOLA, LAURENTINO 38 E CORVIALE.
- #CONTIENE FOTO# COLLEFERRO – SERVIZIO ANTIDROGA UNA PERSONA ARRESTATA ED UNA SEGNALATA
- Strage Natale Rapido 904, la cerimonia del 40esimo anniversario domani a Vernio
- NATALE: COLDIRETTI/IXE’, SPESA A TAVOLA DA 108 EURO, L’88% LO PASSERA’ IN CASA
- CALCIO, PIRONDINI (M5S): NO ALL’ASSE ABODI-SIMONELLI PER RITORNO SPONSOR AZZARDO IN SERIE A
- CS – Il dottor Donato De Leonardis, il 23 dicembre, sarà ospite a Palazzo Dogana per parlare ai giovani di biogas durante l’evento “Retaggi”.