(AGENPARL) – ven 18 novembre 2022 Sport: Mazzetti (FI), Bene apertura Abodi su rinvio riforma. Sport ha bisogno di “anno zero”
Roma, 18 novembre. “Rimandare l’entrata in vigore della riforma per permettere a tutte le società sportive di adeguarsi e mettersi in regola in tempi ragionevoli”. Lo sottolinea in una nota Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia, che spiega: “È una richiesta che proviene da tutti gli sport e da tante federazioni e di cui mi sono fatta promotrice. Per questo, accolgo positivamente l’apertura del Ministro Andrea Abodi, uomo di sport, al rinvio dell’entrata in vigore della riforma. Sarebbe ideale rimandarla 2025: un tempo consono”. “A maggior ragione dopo le molte emergenze di questi anni che stanno mettendo a dura prova le società sportive – rimarca – serve un ‘anno zero’ per lo sport. Lo sport, soprattutto dilettantistico e giovanile, dev’essere sostenuto, tutelato e soprattutto accompagnato al cambiamento con gradualità”.
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE